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DANESI EVOLUTION SRL
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INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - DIPENDENTI E COLLABORATORI
Informativa sul trattamento dei dati personali per dipendenti e collaboratori
Gentile Dipendente/Collaboratore,
ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), La informiamo che il trattamento dei Suoi dati personali sarà effettuato in conformità ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti.
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Nome: Danesi Evolution S.r.l.
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Finalità e base giuridica del trattamento
I Suoi dati personali sono trattati per le seguenti finalità:
Adempimento degli obblighi contrattuali e pre-contrattuali relativi al rapporto di lavoro.
Gestione amministrativa e contabile del personale, inclusa l’elaborazione delle retribuzioni.
Adempimento degli obblighi previsti dalla normativa giuslavoristica, fiscale e di sicurezza sociale.
Gestione delle presenze tramite badge elettronici, specificando che:
Non viene effettuato alcun tracciamento geolocalizzato.
Un’informativa dettagliata sul trattamento sarà fornita al momento dell’iscrizione al portale informatico.
La base giuridica del trattamento è l’art. 6, comma 1, lettere b) e c), e per i dati particolari, l’art. 9, comma 2, lettera b) del GDPR.
Categorie di dati trattati
I dati personali trattati includono:
Dati anagrafici e di contatto.
Dati economici e fiscali.
Dati relativi alla salute (es. certificati medici, idoneità al lavoro).
Dati derivanti dall’utilizzo del badge elettronico (es. registrazione di presenze e accessi).
Destinatari dei dati personali
I Suoi dati potranno essere comunicati a:
Enti pubblici e privati per l’adempimento di obblighi di legge.
Consulenti legali e fiscali per esigenze gestionali.
Fornitori di servizi informatici per la gestione e manutenzione dei sistemi aziendali.
I dati non saranno oggetto di diffusione.
Periodo di conservazione dei dati
I Suoi dati personali saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e per il tempo necessario all’adempimento degli obblighi di legge. Successivamente, saranno cancellati o resi anonimi.
Diritti dell’interessato
Lei ha diritto di:
Accedere ai Suoi dati personali.
Richiederne la rettifica o la cancellazione.
Opporsi al trattamento o richiederne la limitazione.
Esercitare il diritto alla portabilità dei dati.
Presentare reclamo presso un’autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali).
Modalità del trattamento
Il trattamento sarà effettuato in modalità manuale e informatica, adottando misure tecniche e organizzative adeguate per garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati personali.
Per ulteriori informazioni: può contattare il Titolare del trattamento utilizzando i recapiti indicati.
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WHISTLEBLOWING
Il Whistleblowing rappresenta un cruciale strumento nell'ambito della compliance aziendale che consente ai dipendenti di segnalare in modo confidenziale e sicuro eventuali comportamenti illeciti riscontrati durante l'esercizio delle proprie responsabilità lavorative. Tale strumento tutela la confidenzialità e assicura il più totale anonimato. Per poter inoltrare la tua segnalazione puoi accedere alla pagina sottostante.
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