EMAIL:

info@danesipelletterie.com

image001.jpeg
418_55a57401c70036133c26b423ec6c59cd31bc66fe

DANESI EVOLUTION SRL

via Hamman, Loc. Le Lame,

53021, Abbadia San Salvatore,

Siena, Italy

 

P.I. 01152650527 

 

MAIL:

info@danesipelletterie.com

danesi-evolution

 PHONE:

+39 577 777485

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - CLENTI

 

Gentile Cliente,

ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), Le forniamo le informazioni relative al trattamento dei Suoi dati personali da parte della nostra azienda.

Titolare del trattamento dei dati: Danesi Evolution S.r.l.
Indirizzo: Via Hamman - Loc. Le Lame – 53021 Abbadia San Salvatore (SI)
Codice fiscale: Codice fiscale 01152650527
Telefono: 0577777485
Email: info@danesipelletterie.com

Finalità e base giuridica del trattamento

I Suoi dati personali sono trattati per le seguenti finalità:
a) Per esigenze pre-contrattuali, contrattuali e per i conseguenti adempimenti di legge derivanti dal contratto;
b) Per adempiere agli obblighi giuridici previsti da normative vigenti, regolamenti o disposizioni comunitarie;
c) Per garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e legale connessa al rapporto commerciale;
d) Per la gestione di eventuali contenziosi legati al rapporto commerciale.
La base giuridica del trattamento è l’art. 6, comma 1, lettere b) e c) del GDPR.

Categorie di dati trattati

I dati oggetto del trattamento includono dati anagrafici, fiscali e di contatto, necessari per le finalità sopra indicate.

Destinatari dei dati personali

I Suoi dati personali potranno essere comunicati ai seguenti destinatari:
- Enti pubblici o privati per adempimenti di legge o contrattuali;
- Consulenti legali, fiscali e contabili per esigenze gestionali e amministrative;
- Fornitori di servizi informatici incaricati della manutenzione dei sistemi aziendali.
I dati non saranno oggetto di diffusione.

Trasferimento di dati personali verso Paesi terzi

I dati personali non saranno trasferiti verso Paesi al di fuori dell’Unione Europea senza adeguate garanzie di conformità al GDPR.

Periodo di conservazione dei dati

I dati personali saranno conservati per tutta la durata del rapporto contrattuale e per il tempo necessario all’adempimento degli obblighi di legge. Al termine di tali periodi, i dati saranno cancellati o resi anonimi.

Diritti dell'interessato

In qualità di interessato, Lei ha diritto di:
- Accedere ai Suoi dati personali;
- Richiederne la rettifica o la cancellazione;
- Opporsi al trattamento o richiederne la limitazione;
- Esercitare il diritto alla portabilità dei dati;
- Presentare reclamo presso un’autorità di controllo, quale il Garante per la protezione dei dati personali.
Per esercitare i Suoi diritti, può contattare il Titolare del trattamento utilizzando i recapiti indicati.

Modalità del trattamento

Il trattamento dei dati personali sarà effettuato sia in modalità manuale sia con strumenti informatici, nel rispetto delle misure di sicurezza previste dal GDPR, per garantire la riservatezza e l’integrità dei dati.

_____________________________________________________________________________________________________________

WHISTLEBLOWING

Il Whistleblowing rappresenta un cruciale strumento nell'ambito della compliance aziendale che consente ai dipendenti di segnalare in modo confidenziale e sicuro eventuali comportamenti illeciti riscontrati durante l'esercizio delle proprie responsabilità lavorative. Tale strumento tutela la confidenzialità e assicura il più totale anonimato. Per poter inoltrare la tua segnalazione puoi accedere alla pagina sottostante.

 

INVIA SEGNALAZIONE             ISTRUZIONi           FAQ             PROCEDURA SEGNALAZIONI WISTLEBLOWING